Sport Fitness Festival 2013
- Dettagli
- Creato Lunedì, 15 Aprile 2013 20:00
- Scritto da CSEN Abruzzo
Alle società CSEN
Nell’ambito della continua promozione e visibilità sul territorio, il Comitato Regionale parteciperà alla manifestazione SPORT FITNESS FESTIVAL 2013 in programma nei giorni 29/30 Giugno e 5/6/7 Luglio 2013 a Francavilla al Mare con una PIAZZA DEDICATA. L’intento è quello di dare una identità unitaria alla nostra associazione, affermando la grande ramificazione territoriale e la presenza capillare sul territorio.
A questo proposito, vista la grandissima affluenza registrata la scorsa edizione (oltre 85.000 persone hanno visitato la kermesse), il Comitato Regionale, offre la possibilità agli associati, di avere a disposizione una Vetrina importante composta da possibilità espositiva (stand) e dimostrativa (palco), ove promuoversi verso potenziali nuovi clienti e verso i media regionali e nazionali presenti alla manifestazione.
Chi è interessato a partecipare con la propria attività, può chiedere informazioni ai DELEGATI di SETTORE del COMITATO, per conoscere modalità e programmi. Successivamente sarà necessario interfacciarsi con l’ORGANIZZAZIONE facente capo a Claudio Di Dionisio 335.5941950, per stilare programma esibizioni ed esposizioni.
Sul sito www.sportfitnessfestival.it è già possibile apprezzare l’entità dell’iniziativa oltre a trovare tutte le altre informazioni necessarie.
Restiamo in attesa di vostre cordiali comunicazioni in merito. Il Termine ultimo per ADERIRE alla MANIFESTAZIONE è fissato al 19 Maggio 2013.
IL PRESIDENTE
UGO SALINES
Scarica la circolare in PDF
Cross Mare 2013 a Francavilla
- Dettagli
- Creato Lunedì, 01 Aprile 2013 22:08
- Scritto da Federico Violante (CSEN Abruzzo)
Immagini dal 18° Cross Mare a Francavilla, video di Lidia Scenna
Qui le classifiche in pdf.
Buona Pasqua
- Dettagli
- Creato Sabato, 30 Marzo 2013 21:39
- Scritto da CSEN Abruzzo
Buona Pasqua a tutti gli sportivi ed alle loro famiglie
Bugnara 2013
- Dettagli
- Creato Domenica, 17 Marzo 2013 20:49
- Scritto da CSEN
Qui il video di Lidia Scenna
Qui le classifiche in pdf.
Lettera Aperta dagli Organizzatori di Bugnara
- Dettagli
- Creato Venerdì, 15 Marzo 2013 00:49
- Scritto da CSEN Abruzzo
La ASD AID San Giuseppe vi aspetta a Bugnara Domenica 17 Marzo 2013, per la undicesima edizione della corsa podistica di San Giuseppe a Bugnara.
Anche quest'anno, come l'anno scorso ed in passato, c’é la concomitanza con la Maratona di Roma. Ci scusiamo con gli appassionati del podismo, ma la corsa fa parte del programma di festeggiamenti per San Giuseppe che cade il 19 Marzo, per cui sarebbe stato complicato per noi cambiare la data.
Quest'anno, la società che organizza la manifestazione ha dovuto prendere una decisione difficile, rinunciando, per non far torto a nessuno, alla partecipazione tanto al circuito Corrilabruzzo UISP quanto al circuito Corrilabruzzo Saucony.
ll segnale che l'associazione ha voluto trasmettere è anche quello della doppia affiliazione, UISP e CSEN, per ribadire che la nostra corsa deve svolgersi in un clima sereno, lontana dalle solite ripicche infantili che avvolgono il podismo di questi ultimi anni. La crisi nelle nostre parti si fa sentire sul serio costringendoci ad una gran mole di lavoro, di sforzi e di sacrifici volti a organizzare una bella manifestazione dove l'ospitalità è messa al primo posto, come d'abitudine.
La società vuole anticipatamenle ringraziare quanti vorranno partecipare. A proposito, portate con voi amici e parenti per il ristoro finale, possibilmente segnalandoli al momento dell'iscrizione!
Vi aspettiamo Domenica
- Dettagli
- Creato Giovedì, 14 Marzo 2013 13:38
- Scritto da Federico Violante (CSEN Abruzzo)
Domenica 17 vi aspettiamo tutti a Bugnara per la 11ma edizione della corsa di San Giuseppe.Le preiscrizioni, nonostante da qualche parte si dica il contrario sono aperte fino alle 15 di Sabato 16, ma ci si può iscrivere sul posto la mattina della gara.
Il percorso è il solito, di Km 12,900. Anche l'accoglienza ed il ristoro finale saranno quelli che tutti conoscono e apprezzano. La crisi ha colpito duramente, sono state ridotte le spese, rinunciando alla adesione ai circuiti, ma senza togliere nulla ai servizi ed agli atleti. Anche il costo del pettorale è rimasto lo stesso degli anni precedenti. Sarà tutto come sempre, con la qualità di sempre, noi non ci inventiamo mai nulla all'ultimo momento.
La soddisfazione di chi partecipa è la nostra missione, per fortuna chi viene lo sa.
Qui le interviste di onda TV dello scorso anno